Descrizione
Potranno presentare “idee-progetto” soggetti operanti sul territorio del Piano Giovani Giudicarie Esteriori
quali:
● associazioni, cooperative sociali, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni, comuni ed enti senza fini di lucro;
● gruppi informali di giovani e/o adulti che dovranno tuttavia far riferimento ad un’associazione o ad altro soggetto (tra i soggetti definiti nel punto precedente), in possesso di codice fiscale. Nel caso in cui due o più soggetti intendano presentare un progetto congiuntamente, uno di essi dovrà porsi quale soggetto capofila ed ogni rapporto organizzativo, amministrativo e finanziario verrà intrattenuto solamente con esso.
N.B. Se hai un’idea e non sai come realizzarla e/o non hai un’associazione/organizzazione di riferimento scrivi subito a pianogiovaniesteriori@gmail.com per fissare un incontro. L’RTO ti aiuterà nell’individuare un soggetto capofila per mettere in pratica la tua idea trasformandola in un progetto concreto!
Idee progettuali proposte da soggetti non operanti sul territorio del Piano Giovani Giudicarie Esteriori non saranno prese in considerazione.
Non necessariamente si dovrà trattare di un soggetto che presenta giovani al suo interno visto che i progetti devono vedere coinvolti i giovani in almeno una delle fasi, che sia essa l’organizzazione, o la fruizione di tale progetto.
I soggetti dovranno presentare a voce il proprio progetto al Tavolo del Piano Giovani durante la riunione nella quale il Tavolo si troverà per valutare la fattibilità dei progetti preliminari pervenuti.
Scadenza presentazione modello preliminare entro e non oltre il 28 febbraio 2026
Per maggiori informazioni https://pianogiovanigiudicarieesteriori.com/