Home » Comune » Organizzazione comunale » Servizi » Difensore civico - garante dei minori

Difensore civico - garante dei minori

di Lunedì, 18 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 14 Novembre 2018

Il servizio "Difensore civico" è un organo provinciale di garanzia e tutela dei diritti ed interessi del cittadino nei confronti della Pubblica amministrazione.

Il difensore Civico è anche Garante dei Minori ed offre del tutto gratuitamente dei servizi presso la sede della Comunità di Valle - Tione di Trento.

Orario per il pubblico

Recapito presso la Comunità delle Giudicarie - Tione di Trento dalle 9.30 alle 13.00 nelle seguenti date per il 2018:

• 21 novembre

Mentre per il 2019:

• 23 gennaio
  • 20 marzo
  • 22 maggio
  • 24 luglio
  • 18 settembre
  • 20 novembre

Per ragioni organizzative il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando il numero 0461 213201 o il numero verde 800 851 026.

Riferimenti utili

Ulteriori informazioni e approfondimenti sul sito del Consiglio della Provincia autonoma di Trento:
Difensore Civico
Garante dei Minori

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?