Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria

Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria

di Venerdì, 23 Febbraio 2018

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 1904 di data il 16 novembre 2017. Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.

Tutti possono partecipare online, attraverso la piattaforma IoPartecipo messa a disposizione dalla Provincia di Trento, che permette di valutare e commentare le singole misure del Piano e di aggiungere nuove proposte.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?