Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Bando di concorso pubblico per esami per un posto di Operaio Qualificato categoria B - livello base, prima posizione retributiva.

di Mercoledì, 31 Luglio 2019

Le domande di ammissione alla procedura di concorso dovranno pervenire al Comune di Fiavé ENTRO e NON OLTRE le ore 12.30 del giorno MARTEDÌ 10 SETTEMBRE 2019

Data di inizio pubblicazione 31/07/2019
Data di archiviazione 10/09/2019

Informazioni correlate:

Concorso

Servizio Affari generali

Sezione del sito dedicata al Servizio Affari generali

Ufficio Segreteria

Sezione del sito dedicata all'Ufficio Segreteria
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?