Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Performance » Piano della performance » Gestione Associata Obbligatoria

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Gestione Associata Obbligatoria

di Mercoledì, 21 Marzo 2018

La pagina contiene le deliberazioni che istituiscono e regolano il progetto della Gestione Associata Obbligatoria tra i Comuni di Fiavé, Bleggio Superiore, Comano Terme e Stenico. 

Presa d’atto modifica sperimentale all'assetto organizzativo e alle competenze gestionali del personale assegnato alla gestione associata di funzioni e attività ( ambito 8.1) tra i comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavé e Stenico. (Deliberazione giuntale n. 40 dd 31.08.2017)

Deliberazione della Giunta provinciale n. 1952/2015: gestioni associate obbligatorie tra i Comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavé e Stenico. Approvazione convenzione generale per la gestione obbligatoria delle attività e dei compiti di cui all'allegato B della L.P. n. 3/2006 e ss.mm. (Deliberazione consiliare n. 21 dd 29.07.2016)

Approvazione schema di progetto di gestione associata di funzioni ed attività (ambito 8.1.) tra i comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavé e Stenico. (Deliberazione consiliare n. 14 dd 30.06.2016)

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam