Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - Voto elettori temporaneamente all'estero

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - Voto elettori temporaneamente all'estero

di Venerdì, 12 Gennaio 2018

Opzione per il diritto di voto per corrispondenza elettori temporaneamente all'estero.La Legge 06/05/2015, n. 52 ha previsto il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero, per motivi di lavoro, studio e cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi, nei quali ricade la data di consultazione.

Data di inizio pubblicazione 12/01/2018
Data di archiviazione 31/01/2018

L'opzione per il voto per corrispondenza dovrà pervenire al Comune di iscrizione dell'elettore in carta libera corredata da un documento di identità valido entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

Al fine di agevolare la compilazione della richiesta di voto è stato predisposto un modello di opzione contenente tutte le indicazioni previste dalla normativa.

Ufficio Demografico

Sezione del sito dedicata all'Ufficio Demografico