Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Avviso di procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2020

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Data di inizio pubblicazione 02/01/2018
Data di archiviazione 23/01/2018

In occasione della stesura/aggiornamento (2018-2020) del PTPCT, si invitano i cittadini, le associazioni ed organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare suggerimenti ed osservazioni utili al fine di elaborare un'efficace strategia di prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il 22 gennaio 2018, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo allegato,esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• all'indirizzo di posta elettronica comune@pec.comune.fiave.tn.it ;
  • presentazione diretta all'ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico).

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati è possibile consultare "Il Piano Triennale di Prevenzione della corruzione 2017-2019"