Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » ARCHEOLOGIA D’ESTATE: ESPERIENZE TRA STORIA E NATURA

ARCHEOLOGIA D’ESTATE: ESPERIENZE TRA STORIA E NATURA

di Venerdì, 22 Giugno 2018

Tornano gli appuntamenti dell'estate con l'archeologia al Museo delle Palafitte di Fiavé, a Tridentumal Museo Retico di Sanzeno e nei siti archeologici del Trentino.

Tornano gli appuntamenti dell'estate con l'archeologia al Museo delle Palafitte di Fiavé, a Tridentumal Museo Retico di Sanzeno e nei siti archeologici del Trentino: laboratori per bambini e adulti, archeologia sperimentale, visite guidate interattive, spettacoli teatrali, archeotrekking, cinema e musica. Oltre 80 proposte rivolte ad appassionati di ogni età per viaggiare nel tempo e conoscere divertendosi le vicende più antiche del territorio.

Il programma è disponibile presso il S.A.S.S. a Trento, il Museo delle Palafitte di Fiavé e il Museo Retico a Sanzeno, può essere richiesto all'Ufficio beni archeologici (tel. 0461 492161 - uff.beniarcheologici@provincia.tn.it) o scaricato dal portale TrentinoCultura: https://www.cultura.trentino.it/Approfondimenti/Archeologia-Estate-2018 (apre il link in una nuova finestra)