Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 26.10.2017 ore 20.00
di Venerdì, 13 Ottobre 2017
di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

L'Istituto Comprensivo "Giudicarie Esteriori"  di Ponte Arche in collaborazione con Cinformi e l'Istituto Istruzione "Guetti" di Tione, organizza corsi di conoscenza della lingua italiana per tutti i cittadini stranieri non comunitari residenti nei comuni delle Giudicarie, di età pari o superiore ai 16 anni.

di Martedì, 03 Ottobre 2017

Attivazione numero verde di pronto intervento per segnalazioni di guasti e/o interruzioni di energia elettrica sulle reti di distribuzione  C.E.I.S.

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno giovedì 28.09.2017 ore 19.00
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 07.08.2017
di Giovedì, 20 Luglio 2017

Avviso di mobilità per la copertura di un posto di Assistente Amministratico/Contabile categoria C - livello base.

Per maggiori informazioni cliccare qui

di Giovedì, 20 Aprile 2017

Si comunica che in data 26 aprile, in concomitanza con l’inizio dei lavori di risanamento della Chiesetta di San Rocco, verrà temporaneamente rimossa l’isola ecologica situata in prossimità del cimitero. Si invitano gli utenti ad utilizzare le isole già presenti, in particolar modo quella situata nel parcheggio ex Patatera (dietro il campo da tennis).

di Giovedì, 02 Febbraio 2017

Selezione dei membri tecnici della commissione edilizia unica d’ambito 8.1

Scadenza presentazione candidature lunedì 13.02.2017 ore 12.00 presso il comune di Comano Terme.

di Giovedì, 06 Ottobre 2016

Presso il Comune è possibile ritirare gratuitamente i sacchetti compostabili.

di Martedì, 04 Ottobre 2016

Modalità di voto per gli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi

di Mercoledì, 24 Agosto 2016

L'iscrizione all'anagrafe canina provinciale è obbligatoria.
Vai dal veterinario per mettere il microchip e iscrivere il cane.
Comunica al veterinario ogni variazione dei dati.

di Martedì, 09 Agosto 2016

Orari di apertura Centro Raccolta Materiali - Fiavé

Lunedì 8.30 - 12.00
Mercoledì 8.30 - 12.00
Sabato 8.30 - 12.00

Al di fuori degli orari di apertura, gli utenti del CRM di Fiavé possono usufruire dei CRM di Comano Terme, Bleggio Superiore e San Lorenzo Dorsino (orari nel pdf allegato).

di Martedì, 22 Marzo 2016

Suggerimenti e consigli per non esser truffati. La sicurezza al primo posto! I Nostri Carabinieri ci propongono, a scopo preventivo ed informativo, una descrizione delle più ricorrenti e curiose truffe, tratte dall’esperienza - “sul campo”-.:

di Mercoledì, 25 Marzo 2015

L'articolo 37 bis, comma 2, è stato modificato nel senso di prevedere che al fine di acquisire i dati relativi alla ricettività degli alloggi in locazione ad uso turistico "chi offre in locazione ai turisti case o appartamenti di cui ha la disponibilità a qualsiasi titolo deve presentare al comune competente per territorio un'apposita comunicazione e deve provvedere ai relativi aggiornamenti, i contenuti della comunicazione e i casi di aggiornamento sono previsti dal regolamento di esecuzione."