Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Giovedì, 07 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Gennaio 2018
di Martedì, 11 Dicembre 2018

Le domande di ammissione alla procedura di concorso dovranno pervenire al Comune di Fiavé ENTRO e NON OLTRE le ore 12.30 del giorno LUNEDÌ 14 GENNAIO 2019.

di Venerdì, 07 Dicembre 2018

Si comunica che lunedì 03 dicembre il Centro di Raccolta Materiali di Fiavé è stato riaperto con i consueti orari

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 11.12.2018 ore 20:30
di Lunedì, 03 Dicembre 2018

Il Museo delle Palafitte di Fiavé sarà aperto nel periodo natalizio per visite guidate, incontri e degustazioni.

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Venerdì 16 novembre 2018 ore 20.30 presso la sala consiliare del Comune di Comano Terme, inaugurazione della mostra "Nello specchio del tempo" l'emigrazione ai tempi di don Guetti e quella attuale.

di Lunedì, 24 Settembre 2018

Dal 01 settembre 2018  le attività svolte dalla Gestione Associata Obbligatoria Giudicarie Esteriori del Servizio Tributi sono in concessione di servizio alla Società, Gestione Entrate Locali srl, in sigla GestEL srl.

Convocazione del Consiglio Comunale in data 18 settembre 2018 ore 21:00
di Giovedì, 09 Agosto 2018

A seguito di disposizioni ministeriali (Circolari Ministeriali n° 8 e n° 11 del 2017), si informa la cittadinanza che è entrato a pieno regime il rilascio della nuova Carta d’Identità Elettronica.

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 01/09/2018 presso lo sportello dell’anagrafe del Comune di Fiavè il documento di identità è rilasciato esclusivamente nel formato elettronico.

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 23 luglio 2018 ore 20:30
di Giovedì, 14 Giugno 2018

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta provinciale è stata approvata la nuova modulistica edilizia unificata.

di Mercoledì, 30 Maggio 2018

La scadenza per il pagamento dell’IM.I.S. è stata fissata in un’unica rata annuale da versarsi entro il 16 dicembre 2018 (trattandosi di una domenica, saranno accettati come regolari anche i versamenti fatti in data 17 dicembre 2018).

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

In vista delle elezioni europee del 2019 la Provincia autonoma di Trento propone un percorso informativo dedicato all'Unione Europea.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.europa2019.provincia.tn.it

di Mercoledì, 21 Marzo 2018

L’Associazione “NOI ORATORIO 5 FRAZIONI” di Stenico, si propone per il progetto alternanza scuola-lavoro come servizio quindicinale, estivo o annuale, della durata di 4-8  ore settimanali ed in particolare per il Grest e campeggio marino, per collaborare con gli animatori adulti.

Per informazioni rivolgersi a ANNORA 347/8592625.

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno lunedì 26.03.2018 ore 20:30
di Lunedì, 19 Marzo 2018

Mozione approvata dal Consiglio della P.A.T. volta alla raccolta di firme in Trentino al fine di promuovere l'importanza dell'iniziativa popolare europea - il Minority Safepack, progetto proposto e attivato dai cittadini europei che include un insieme di importanti misure per la tutela delle persone appartenenti ad una minoranza nazionale e per il mantenimento e lo sviluppo del nostro patrimonio culturale europeo, rispettando e valorizzando la varietà culturale e linguistica europea.

Affinchè tale progetto sia preso in considerazione dalle Istituzioni europee e discusso all'interno degli organismi preposti, è necessario raccogliere, entro e non oltre il 3 aprile 2018, 1 milione di firme in tutta Europa, di cui 55.000 nel nostro Paese. Le modalità attraverso le quali si può firmare sono le seguenti:

- online sul sito: https://ec.europa.eu/citizens-iniziative/32/public/#/, indicando i propri dati (Paese, Nome, Cognome, Cittadinanza, estremi del documento, Indirizzo).

- sugli appositi moduli, che possono essere scaricati dal sito: http://www.minority-safepack.eu/assents/downloads/forms/MSPI_IT_v2.pdf Essi potranno essere consegnati dai cittadini già firmati presso il Comune e/o essere firmati direttamente presso gli Uffici comunali.

di Venerdì, 23 Febbraio 2018

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 1904 di data il 16 novembre 2017. Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Avvio del progetto "Green Jobs - Operatore nel verde con funzioni di capo-squadra"

Convocazione del Consiglio comunale in data 22 febbraio 2018 ore 20.30
di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Nei prossimi mesi la Comunità delle Giudicarie provvederà ad apportare alcune modifiche attinenti le modalità di raccolta dei rifiuti urbani riducendo le dimensioni delle aperture dei contenitori.

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di assistente amministrativo - contabile categoria C, livello base, a 18 ore settimanali presso l'area Servizi Generali e/o Finanziari - Elenco candidati ammessi a sostenere la prova scritta.

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30 NOVEMBRE 2017
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30 novembre 2017 ore 19:00.