Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Giovedì, 07 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Gennaio 2018
di Mercoledì, 11 Aprile 2018

Avviso preliminare al procedimento di adozione della variante di adeguamento normativo e cartografico del piano regolatore generale del Comune di Fiavé

di Lunedì, 09 Aprile 2018

Il Servizio Socio-assistenziale della Comunità delle Giudicarie organizza un soggiorno climatico sul Lago di Garda, a Salò (BS), dal 16 al 26 maggio 2018.

Le domande vanno presentate direttamente alla Comunità delle Giudicarie entro venerdì 27 aprile 2018 ore 12:00.

di Martedì, 03 Aprile 2018
di Mercoledì, 21 Marzo 2018

L’Associazione “NOI ORATORIO 5 FRAZIONI” di Stenico, si propone per il progetto alternanza scuola-lavoro come servizio quindicinale, estivo o annuale, della durata di 4-8  ore settimanali ed in particolare per il Grest e campeggio marino, per collaborare con gli animatori adulti.

Per informazioni rivolgersi a ANNORA 347/8592625.

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno lunedì 26.03.2018 ore 20:30
di Lunedì, 19 Marzo 2018

Mozione approvata dal Consiglio della P.A.T. volta alla raccolta di firme in Trentino al fine di promuovere l'importanza dell'iniziativa popolare europea - il Minority Safepack, progetto proposto e attivato dai cittadini europei che include un insieme di importanti misure per la tutela delle persone appartenenti ad una minoranza nazionale e per il mantenimento e lo sviluppo del nostro patrimonio culturale europeo, rispettando e valorizzando la varietà culturale e linguistica europea.

Affinchè tale progetto sia preso in considerazione dalle Istituzioni europee e discusso all'interno degli organismi preposti, è necessario raccogliere, entro e non oltre il 3 aprile 2018, 1 milione di firme in tutta Europa, di cui 55.000 nel nostro Paese. Le modalità attraverso le quali si può firmare sono le seguenti:

- online sul sito: https://ec.europa.eu/citizens-iniziative/32/public/#/, indicando i propri dati (Paese, Nome, Cognome, Cittadinanza, estremi del documento, Indirizzo).

- sugli appositi moduli, che possono essere scaricati dal sito: http://www.minority-safepack.eu/assents/downloads/forms/MSPI_IT_v2.pdf Essi potranno essere consegnati dai cittadini già firmati presso il Comune e/o essere firmati direttamente presso gli Uffici comunali.

di Venerdì, 23 Febbraio 2018

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 1904 di data il 16 novembre 2017. Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Avvio del progetto "Green Jobs - Operatore nel verde con funzioni di capo-squadra"

Convocazione del Consiglio comunale in data 22 febbraio 2018 ore 20.30
di Giovedì, 08 Febbraio 2018

Aperture 2018: punto informativo mensile per l'Amministrazione di Sostegno Comunità delle Giudicarie

di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Nei prossimi mesi la Comunità delle Giudicarie provvederà ad apportare alcune modifiche attinenti le modalità di raccolta dei rifiuti urbani riducendo le dimensioni delle aperture dei contenitori.

di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Recapito presso la Comunità delle Giudicarie - Tione di Trento - dell'Ufficio del Difensore Civico Garante dei Minori. Calendario anno 2018

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di assistente amministrativo - contabile categoria C, livello base, a 18 ore settimanali presso l'area Servizi Generali e/o Finanziari - Elenco candidati ammessi a sostenere la prova scritta.

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30 NOVEMBRE 2017
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30 novembre 2017 ore 19:00.
di Lunedì, 13 Novembre 2017

Nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U" che permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 26.10.2017 ore 20.00
di Venerdì, 13 Ottobre 2017
di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

L'Istituto Comprensivo "Giudicarie Esteriori"  di Ponte Arche in collaborazione con Cinformi e l'Istituto Istruzione "Guetti" di Tione, organizza corsi di conoscenza della lingua italiana per tutti i cittadini stranieri non comunitari residenti nei comuni delle Giudicarie, di età pari o superiore ai 16 anni.