Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Giovedì, 07 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Gennaio 2018
di Lunedì, 04 Febbraio 2019

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.

di Martedì, 18 Dicembre 2018

Anche quest’anno, con la collaborazione fondamentale di tanti Comuni e il sostegno finanziario della Provincia e dei due Consorzi BIM del Chiese e del Sarca, la Comunità delle Giudicarie propone per la seconda volta una stagione teatrale unica e coordinata per tutte le Giudicarie.

di Lunedì, 24 Settembre 2018

Dal 01 settembre 2018  le attività svolte dalla Gestione Associata Obbligatoria Giudicarie Esteriori del Servizio Tributi sono in concessione di servizio alla Società, Gestione Entrate Locali srl, in sigla GestEL srl.

Convocazione del Consiglio Comunale in data 18 settembre 2018 ore 21:00
di Giovedì, 09 Agosto 2018

A seguito di disposizioni ministeriali (Circolari Ministeriali n° 8 e n° 11 del 2017), si informa la cittadinanza che è entrato a pieno regime il rilascio della nuova Carta d’Identità Elettronica.

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 01/09/2018 presso lo sportello dell’anagrafe del Comune di Fiavè il documento di identità è rilasciato esclusivamente nel formato elettronico.

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 23 luglio 2018 ore 20:30
di Giovedì, 14 Giugno 2018

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta provinciale è stata approvata la nuova modulistica edilizia unificata.

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

In vista delle elezioni europee del 2019 la Provincia autonoma di Trento propone un percorso informativo dedicato all'Unione Europea.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.europa2019.provincia.tn.it

di Mercoledì, 21 Marzo 2018

L’Associazione “NOI ORATORIO 5 FRAZIONI” di Stenico, si propone per il progetto alternanza scuola-lavoro come servizio quindicinale, estivo o annuale, della durata di 4-8  ore settimanali ed in particolare per il Grest e campeggio marino, per collaborare con gli animatori adulti.

Per informazioni rivolgersi a ANNORA 347/8592625.

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno lunedì 26.03.2018 ore 20:30
di Lunedì, 19 Marzo 2018

Mozione approvata dal Consiglio della P.A.T. volta alla raccolta di firme in Trentino al fine di promuovere l'importanza dell'iniziativa popolare europea - il Minority Safepack, progetto proposto e attivato dai cittadini europei che include un insieme di importanti misure per la tutela delle persone appartenenti ad una minoranza nazionale e per il mantenimento e lo sviluppo del nostro patrimonio culturale europeo, rispettando e valorizzando la varietà culturale e linguistica europea.

Affinchè tale progetto sia preso in considerazione dalle Istituzioni europee e discusso all'interno degli organismi preposti, è necessario raccogliere, entro e non oltre il 3 aprile 2018, 1 milione di firme in tutta Europa, di cui 55.000 nel nostro Paese. Le modalità attraverso le quali si può firmare sono le seguenti:

- online sul sito: https://ec.europa.eu/citizens-iniziative/32/public/#/, indicando i propri dati (Paese, Nome, Cognome, Cittadinanza, estremi del documento, Indirizzo).

- sugli appositi moduli, che possono essere scaricati dal sito: http://www.minority-safepack.eu/assents/downloads/forms/MSPI_IT_v2.pdf Essi potranno essere consegnati dai cittadini già firmati presso il Comune e/o essere firmati direttamente presso gli Uffici comunali.

di Venerdì, 23 Febbraio 2018

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 1904 di data il 16 novembre 2017. Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Avvio del progetto "Green Jobs - Operatore nel verde con funzioni di capo-squadra"

Convocazione del Consiglio comunale in data 22 febbraio 2018 ore 20.30
di Mercoledì, 31 Gennaio 2018

Nei prossimi mesi la Comunità delle Giudicarie provvederà ad apportare alcune modifiche attinenti le modalità di raccolta dei rifiuti urbani riducendo le dimensioni delle aperture dei contenitori.

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di assistente amministrativo - contabile categoria C, livello base, a 18 ore settimanali presso l'area Servizi Generali e/o Finanziari - Elenco candidati ammessi a sostenere la prova scritta.

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30 NOVEMBRE 2017
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30 novembre 2017 ore 19:00.